Guarda te stessa attraverso la finestra

Carleton 2022-04-13 09:01:07

Giovanna è una donna bellissima, però la sua vita è molto noiosa. Ha due bambini, un marito ordinario, un lavoro che le non piace.
La vita reale ha lucidato i suoi bordi, e Giovanna diventa una donna irritabile, come una donna ordinarissima e volgarissima. Giovanna voleva cambiarsi, ma ha perso il coraggio di cambiarsi. Lei ha 29 anni, che è un età molto ingrata. Per Giovanna, se decide di cambiare il lavoro, lei diventerà una apprendista vecchia, se si divorzia, ha i bambini con il suo marito.
Però, la vita ha aperto una finestra nuova per Giovanna. L'uomo che abita nell'appartamento di fronte cotta per lei per molto tempo.
Giovanna stessa è faticosa per la vita triste e quotidiana, quindi voleva sfuggire.
Per le donne, il modo più semplice di sfuggire dalla sua vita è quello di sviluppare un rapporto nuovo con un altro uomo.
Così, Giovanna abbraccia l'uomo della finestra di fronte che si chiama Lorenzo
. e la sua famiglia, guarda la sua casa dalla finestra di Lorenzo, dove è la scena della sua vita. Il suo marito, anche se banale, è un padre buon. Giovanna non può lasciare tutto questo.
E l'uomo vecchio che si chiama Davide, apre un'altra finestra per Giovanna.
Tanti anni fa, Davide salvò molte persone che avevano riso sull'amore omosessuale tra lui e Simone dalla pistola del nazista, e Simone è morto nei campi di concentramento perché non aveva ricevuto il messaggio da Davide in tempo.
Giovanna non può rovinare la sua famiglia a causa del suo tradimento.
Anche Davide ha detto a Giovanna che lei ha il talento per fare i dolci. Il cambiamento della vita ha molte scelte, non solo una strada di tradimento, ma anche il cambiamento del lavoro. Giovanna può fare il lavoro che le piace
.

View more about Facing Windows reviews

Extended Reading
  • Sylvester 2022-04-18 09:01:20

    After you go, red is no longer red, the blue sky is no longer blue, the trees are no longer green; after you go, I have to look for colors in my memory; after you go, I feel hopeless; in your world, Trees are no longer forbidden to be trees, or the sky is forbidden to be blue; I don't know if that is a good world, but in this world, this world called the human world, in the world you long for, without you , how can this be called a good world, how can I say that without you? Don't be content with being alive You have to ask for a better life and it's not fantasy

  • Serenity 2022-04-19 09:03:18

    The story is not bad and the actors are good-looking, but the narrative is too unsmooth, trivial and abrupt, and the analogy between two relationships or two desires is far-fetched. When I saw the scene full of cakes, my first reaction was that the heat was too high, it was so sad...